Bottarga

Bottarga di muggine con “Unghia” del peso complessivo di circa 150/200 grammi

Bottarga

Bottarga di Muggine artigianale del peso complessivo 150/200 Grammi

BOTTARGA

Bottarga di muggine in polvere.In confezione sottovuoto da 100 Grammi.

Acquista i sapori unici della Bottarga Sarda

Chi conosce la Sardegna sa benissimo quanto quest’isola meravigliosa sia in grado di stupire, sia che si tratti del suo mare azzurro sia che si parli della particolarissima gastronomia sarda. Da questa particolare passione nasce La Bottega Sarda.

 

Inaugurata da uno chef, esperto conoscitore della cucina regionale, la bottega infatti produce e commercializza prodotti propri,Quali bottarga di muggine, di tonno e prosciutti di pesce,tutti realizzati esattamente come vuole la tradizione.
La Bottega Sarda è situata ad Alghero, una delle località più rinomate di tutta la Sarde.

La bottarga sarda

Tra i prodotti più rinomati e apprezzati della gastronomia regionale, vi è sicuramente la bottarga sarda. La stessa che avrai occasione di scoprire presso La Bottega Sarda.

 

Qui troverai una bottarga di produzione propria, realizzata accuratamente secondo le ricette tradizionali, per assaporare tutto il gusto dell’isola.
Una vera e propria prelibatezza per tutti i palati.

La storia della Bottega Sarda

La Bottega Sarda nasce dalla passione del titolare, chef di professione, per la cucina e i prodotti sardi che vendeva anche nel suo vecchio ristorante.

Amando da sempre produrre bottarga, il titolare è infatti un esperto conoscitore delle antiche ricette e dei prodotti tradizionali che ama realizzare e selezionare.
Soltanto in questo modo è infatti possibile portare sulle tavole dei clienti tutto il sapore inconfondibile della tradizione gastronomia sarda, dal mare alla terra.

CONTATTACI

Chiama ora!
Via Mons. Alcover, 14 - 07041 Alghero (SS)
+39 347 3043296 | labottegasardasrl@gmail.com
P.I. 02723840902

Copyright © 2018 LaBottegaSarda. Tutti i diritti riservati.

Powered by CarboneInformatica